La Martina

Ciao ragazzi,
Di recente ho partecipato ad alcuni eventi della fashion week uomo di Milano, in questo articolo vi parlerò della nuova collezione SS23 La Martina, un brand storio che amo follemente, soprattuto per il suo stile sempre unico e riconoscibile da un chilometro di distanza.

Nella nuova collezione troviamo la polo 19-42 diventata icona di stile.
L’innovazione dei tessuti sposa il design e i colori vintage del passato, con quattro generi d’ispirazione: Argentina, Inghilterra, Holiday ed Essential. Per ogni categoria tantissimi generi e stili diversi, dallo streetwear, all’oversize, con tagli classici o casual.

Alla varietà di modelli si abbina anche una moltitudine di tessuti come: Nylon, Jersey e lino.
Il brand, con una storia internazionale, porta in questa nuova collezione le sue influenze geografiche, con un respiro sempre moderno ma che non dimentica mai le sue origini.

Le nuove proposte La Martina SS23: tra il passato e il presente ma con un occhio al futuro

sfilata La Martina, blazer militare
Credit La Martina

E’ impossibile non notare la particolarità del blazer: lo voglio!
Amo il contrasto tra il classico stile militare e la moderna zip. I vistosi bottoni dorati conferisco un tocco di eleganza.
Sicuramente ben riuscito l’accostamento dei colori.

sfilata La Martina, polo arancione
Credit La Martina

Dello stile casual mi ha colpito soprattutto la polo, perfetta per il mio instagram! Sono un amante del casual ma non posso far a meno di ricercare il particolare: ecco perché il doppio colletto è adatto a me!

sfilata La Martina, camicia elegante floreale
Credit La Martina

Amo i foulard, lo sapete! Quindi potete immaginare l’impellente necessità di correre a comprarne uno dopo averlo visto! Vogliamo parlare della camicia elegante e floreale?… Già mi vedo in riva al mare con uno Spriz in mano. Non avete voglia di rilassarvi anche voi?

Vi lascio con qualche altro scatto dell’evento in cui mi trovate anche con un amico di vecchia data che ho rivisto in questa occasione. Fatemi sapere cosa ne pensate del mio outfit!! Ho appena scoperto una nuova passione: i top stile kimono

Loshame, kimono
Credit Loshame.com

Ragazzi per oggi è tutto! Sono curioso di conoscere le vostre opinioni, quindi non esitate a commentare! Seguitemi su Instagram loshame85 per vedere le mie stories.

Spero di esservi stato utile.

xoxo

LoShame

Rispondi +

Lascia un commento